Amici Cosa È Successo? - [] 2024: HoyHistoriaGT Hoy en la Historia de Guatemala

Amici Cosa È Successo?

Cosa è successo tra Todaro e la De Filippi?

La lite con Maria – Un “battibecco” che, sempre secondo il settimanale di Cairo, sarebbe stato poi tagliato in fase di montaggio e quindi mai andato in onda. Cosa non si è visto? Semplice: “Una spazientita e critica nei confronti del giovane maestro, accusato di essere presuntuoso e di fare troppe dietrologie e insinuazioni”.

E ora Raimondo Todaro potrebbe dire addio alla scuola di Amici dopo solo due anni. Un addio per tornare a Casa, o quella che lo è stata per quindici lunghi anni: Ballando con le stelle, il talent per vip di Raiuno che lo ha visto protagonista nel ruolo di maestro dal 2005 al 2020. Ma Milly Carlucci sarebbe pronta ora a riaccogliere Raimondo dopo il suo tradimento? Sempre secondo il settimanale tra i due ci sarebbero delle trattative in corso per tornare a Ballando con le stelle da protagonista.

Per Raimondo si tratterebbe di una doppia separazione in realtà perché ancora una volta sarebbe costretto a lasciare la sua Francesca Tocca: “Il maestro e la ballerina professionista del talent si sono riconciliati dopo un anno e mezzo di separazione proprio nel 2021, quando cioè è entrato nel cast dello show.

Perché oggi non c’era Amici?

Il motivo? Semplice, come mi avevamo anticipato già in precedenza, il talent ha avuto diversi casi di covid tra i ballerini professionisti, per cui si è resa necessaria questa misura di sicurezza.

Cosa è successo a Wax di Amici?

Home » Gossip » Amici, la verità su Wax e Maddalena: ecco cosa è successo Amici Cosa È Successo Cosa è successo tra l’ex finalista di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, Wax, e Maddalena Svevi? Rivelata la verità sul follow tolto dai social! In questi ultimi giorni Wax e Maddalena Svevi di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, hanno catturato l’interesse del pubblico.

  • Il motivo è una presunta crisi nel rapporto tra i due, gossip che ha iniziato a rimbalzare sul web dopo che è emerso che il cantante ha tolto il follow alla ballerina,
  • Ma cosa è successo? Perché c’è stata questa situazione? Pare che, ora, sia stata data una motivazione, anche se nulla viene rivelato dai diretti interessat i.

Tutto risale al concerto Fall Out, avvenuto al Rock In Roma lo scorso 11 giugno

Chi è rimasto ad Amici 2023?

La sesta puntata di “Amici 2023”: un nuovo eliminato e gli ospiti Enrico Brignano e Gaia A aron, Angelina, Cricca, Isobel, Maddalena, Mattia, Ramon e Wax sono gli 8 concorrenti ancora in gara al di Amici 2023, Ma stasera, uno di loro verrà eliminato da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, Per scoprirlo appuntamento alle 21.25 su con la sesta puntata.

Perché Todaro ha litigato?

AMICI 22, TODARO CONTRO TUTTI – Tutto è nato dalla scelta su chi mandare al ballottaggio. Raimondo Todaro ha avuto una accesa discussione con Michele Bravi, accusandolo di aver mandato Angelina, a suo dire più brava di Maddalena. Ne è nata una lite che ha c oinvolto anche gli allievi e altri giudici.

Giuseppe ha spiegato di aver scelto Angelina per il ballottaggio dopo aver preso in considerazione il numero di ballerini e cantanti nella scuola. Todaro ha quindi affrontato anche Rudy Zerbi, che ha fatto il nome di Angelina e non quello di Cricca per il ballottaggio, che ha sempre criticato. Il professore ha spiegato di aver attuato questa scelta per una strategia.

I toni si sono fatti più accesi ed è intervenuta Maria De Filippi, che si è schierata apertamente contro Todaro. Secondo la conduttrice, infatti, con il suo discorso il professore sminuiva il talento di Maddalena e degli altri allievi, facendo passare Angelina come prima della classe. 2023-04-07T15:55:39+02:00 2023-04-07T15:55:44+02:00 Amici Cosa È Successo

Chi è la fidanzata di Todaro di Amici?

Raimondo Todaro ospite a Verissimo: età, moglie e l’esprienza ad Amici di Maria de Filippi Raimondo Todaro età. Nato il 19 gennaio 1987 a Catania, Raimondo Todaro è un ballerino, insegnante e personaggio televisivo. Raimondo Todaro ha 36 anni. Ha sposato nel 2014 la ballerina e collega Francesca Tocca, da tempo professionista proprio nel talent Amici di Maria De Filippi.

  • La coppia ha una figlia, Jasmine, nata il 23 ottobre del 2013.
  • Nel 2020 i due annunciano la fine della relazione.
  • Il motivo sarebbe una nuova storia di Tocca con il ballerino di Amici 2020 Valentin Dumitru.
  • Todaro viene poi fotografato mano nella mano con la sua nuova fidanzata, Sara Arfaoui, che dal 2019 è una delle “professoresse” del programma di Flavio Insinna L’Eredità.

I due si lasciano circa un anno dopo. Nel 2021 Raimondo Todaro sembra aver ritrovato l’amore tornando tra le braccia della moglie Francesca Tocca. di Margherita Catalani : Raimondo Todaro ospite a Verissimo: età, moglie e l’esprienza ad Amici di Maria de Filippi

Quanto si paga per entrare nella scuola di Amici?

ISCRIVITI PER DIVENTARE SOCIO DI AMICI – LA QUOTA DI ISCRIZIONE ANNUALE E’ DI € 20 | Amici Italia.

Perché è stato interrotto Uomini e Donne?

Al suo posto puntata speciale dedicata al talent show – Pubblicato: 21-04-2023 14:54 Ultimo aggiornamento: 08-05-2023 15:03 Amici Cosa È Successo AGGIORNAMENTO : La puntata di Uomini e Donne di oggi, lunedì 8 maggio, è stata sospesa per dare spazio ad Amici 22. Domenica ci sarà la finalissima del talent e, per l’occasione, verrà trasmessa una puntata speciale. Anche Uomini e Donne si appresta alla fine,

  • Secondo quanto riporta TvBlog, infatti, la stagione dovrebbe chiudere questa settimana, mentre dalla prossima potrebbe essere trasmesso un ‘best of’.
  • ROMA – Programmazione sospesa per ‘Uomini e Donne’,
  • L’appuntamento quotidiano con il dating show di Maria De Filippi di oggi, 21 aprile, non andrà in onda.
You might be interested:  Cosa Prendere Per Il Mal Di Stomaco?

In molti si sono chiesti il motivo della mancata messa in onda del programma, uno dei più seguiti del palinsesto televisivo nella fascia pomeridiana. Sebbene si sia parlato di un calo di ascolti o inconvenienti tecnici, in realtà è stata una scelta voluta da Mediaset per dare spazio ad Amici 22, proponendo una puntata speciale del talent.

Cosa è successo tra Maddalena e wax?

Lo scontro tra Wax e Maddalena – La lite in casetta si è scatenata quando Maddalena e Benedetta stavano guardando un video alla tv: Wax ha sfilato il telecomando dalla mano della ballerina per cambiare canale scatenando l’ira dell’allieva. ” Deve rompere il ca**o, non ce la fa.

  1. Bambino del ca**o, questo è.
  2. Se una persona sta guardando una cosa a lui non frega niente”, la reazione immediata di Maddalena,
  3. A te non frega niente di nessuno” ha replicato subito Wax prima di essere interrotto: ” Noi eravamo interessate.
  4. Tu arrivi e mi strappi il telecomando da mano ” ha continuato la Svevi prima che il suo collega la invitasse a bere una tisana.

” A me non serve. Se vuoi prenderla tu, per darti una calmatina generale. Tu ti scaldi sempre nella vita ” ha replicato Maddalena facendo infuriare Wax. ” Non toccare argomenti che non c’entrano niente, come ti permetti di dirti che mi scaldo nella vita? Perché devi giudicarmi? Come ti permetti? Questo non me lo dici a me, non ti permettere.

  • Io so chiedere scusa, tu no perché sei troppo orgogliosa “, le parole del cantante prima di lasciare la stanza.
  • Wax si è infuriato con Maddalena per quanto accaduto in camera video, con Angelina e Mattia si è sfogato in giardino: ” Come si permette di giudicarmi solo per dei canali in tv? Io stavo giocando, stavo scherzando.

Ora mi sono inca**to. Io ho un modo di fare che sembra che aggredisco, ma mi ha fatto perdere la pazienza “. Li ha raggiunti Maddalena sostenendo che Wax sia sempre ” in grado di rovinare l’atmosfera “. “Tu sei falsa, non perdo tempo con persone come te”, così il cantante ha lasciato nuovamente il luogo della discussione per chiudersi in stanza : “Mi sta troppo sul ca**o quando fa così.

Chi ha sniffato la noce moscata?

Amici e il caso noce moscata: il silenzio della produzione – I vertici della trasmissione si sono limitati a parlare di “cose molto gravi avvenute”, ma hanno deciso di non rivelare al pubblico i dettagli di quel che è accaduto. I ragazzi coinvolti nel caso sono Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto,

Cosa ha Wax sotto l’occhio?

Perché Wax del serale di Amici 22 ha un taglio sulla faccia? – A quanto pare, il cantante del serale di Amici 22 si farebbe da solo quella cicatrice sulla faccia e, a volte, proprio per questo motivo, sembrerebbe proprio un taglio fresco di giornata che testimonia una ferita presente all’interno della sua anima decisamente tormentata.

La domanda è rimbalzata anche sui social ma, al momento, non c’è una risposta ufficiale che possa confermare il perché di questa singolare scelta. Sul volto di Wax compare sempre un piccolo graffio, proprio sopra lo zigomo e vicino all’occhio. Se all’inizio si pensava ad un segno accidentale, con il passare del tempo gli estimatori di Amici 22 hanno notato che questa cicatrice cambia in continuazione forma e colore e anche dimensione.

Secondo le suppozioni della rete, Wax si “provocherebbe” da solo il taglio sul viso, anche per dare sfoggio al suo malessere interiore che viene placato grazie alla musica. ” Vengo dalla strada, da una precisa strada. – ha raccontato il cantante del serale di Amici – ” Sono legatissimo alla mia famiglia, non mi ha mai fatto mancare nulla ma non mi ha mai fatto mancare la sofferenza”.

Chi ha vinto Amici 2024?

Amici di Maria De Filippi (ventesima edizione, fase serale)

Vincitori
Amici 20 Giulia Stabile
Premio TIM Giulia Stabile
Premio Prova TIM Canto Tancredi Cantù Rajnoldi
Premio Prova TIM Danza Rosa Di Grazia

Chi ha vinto Amici 2023 finale?

Mattia Zenzola vince “Amici 2023”, seconda Angelina Mango I l vincitore di Amici 2023 è Mattia Zenzola. Il ballerino ha avuto la meglio sugli altri tre finalisti, in particolare su Angelina Mango, seconda classificata. Una – quella andata in onda domenica 14 maggio su – che ha visto in gara anche Isobel Fetiye Kinnear e Wax, al secolo Matteo Lucido.

Cosa si è fatta Isobel?

Isobel Kinnear ha avuto un infortunio ad Amici, la ballerina si è fatta male al braccio.

Chi ha sostituito Todaro?

Giuseppe Giofré al posto di Todaro ad ‘Amici’ Il ballerino dall’Italia si è definitivamente trasferito in America e ha un successo strepitoso.

Cosa insegna Todaro?

Biografia – Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio 1987, ma ha vissuto sino a 16 anni a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, dove si era trasferita la sua famiglia. Ha iniziato a ballare a 5 anni, insieme al fratello Salvatore. Si è formato studiando con maestri di danze standard e latino-americane e durante la sua carriera ha partecipato a diverse importanti competizioni internazionali.

Ha vinto il suo primo campionato italiano a 9 anni; nella categoria junior ha partecipato a 5 campionati del mondo, conquistando un secondo e terzo posto. È stato 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. Nel 2005 viene scelto come maestro per la seconda edizione di Ballando con le stelle su Rai 1, in coppia con Cristina Chiabotto,

La coppia si è classificata al primo posto. Alla fine dello stesso anno, insieme alla campionessa di salto in lungo Fiona May, vince la terza edizione di Ballando con le stelle, Nel 2006 si è classificato secondo ai Campionati italiani di danze latino-americane con la sua partner Francesca Tocca e nel 2007 ha preso parte, sempre nelle vesti di maestro, alla quarta edizione di Ballando con le Stelle, classificandosi sesto in coppia con Licia Colò,

You might be interested:  Cosa Si Festeggia A Ferragosto?

Nel 2009, si è classificato al nono posto della quinta edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con la modella Carol Alt, Nel 2010 torna a vincere Ballando con l’attrice Veronica Olivier, Anche nel 2011 partecipa a Ballando, classificandosi all’undicesimo posto della graduatoria con la nuotatrice Alessia Filippi,

Nel 2012, invece, durante l’ottava edizione di Ballando con le Stelle, si posiziona al terzo posto con Ria Antōniou, Le edizioni numero 9 e 10 di Ballando con le Stelle, vengono vinte entrambe da Todaro, in coppia nel 2013 con Elisa Di Francisca e nel 2014 con Giusy Versace,

Nel 2016, durante l’ undicesima edizione di Ballando con le Stelle, si classifica al settimo posto con Platinette, Nel 2017 si posiziona al terzo posto della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, con Xenya, Nel 2018 prende parte alla gara con Giovanni Ciacci. Nel 2019, invece, si classifica al quinto posto con Nunzia De Girolamo,

Durante la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, nel 2020, insegna a danzare alla conduttrice Elisa Isoardi e con lei si classifica al quarto posto. Todaro ha partecipato alla tournée teatrale dello spettacolo Il grande Gershwin e alle preselezioni di Ballando on the Road, dove, insieme alla conduttrice Milly Carlucci e agli altri protagonisti del programma, ha girato l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.

Perché Todaro ha lasciato la moglie?

Nuova crisi di coppia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il ballerino potrebbe lasciare ‘Amici’ Si dice spesso che più indizi costituiscono una prova. Ed è proprio sulla base di diversi indizi che il settimanale ‘Nuova Tv’ ed il ‘Mattino’ hanno lanciato l’indiscrezione di una nuova crisi di coppia tra il professore/ballerino di Amici, il catanese Raimondo Todaro, e sua moglie Francesca Tocca, che fa parte del corpo di ballo del talent creato da Maria De Filippi.

Da qualche settimana a questa parte Todaro è sembrato avere perso il suo solito smalto nel corso della trasmissione ed anche durante le lezioni settimanali, tanto che alcuni allievi avrebbero addirittura deciso di cambiare professore. Si vocifera addirittura che a causa di questo particolare momento dal punto di vista personale Todaro potrebbe decidere di lasciare il suo ruolo di professore ad ‘Amici’.La coppia al momento non si è assolutamente esposta sui social, dove però l’ultimo scatto che li ritrae insieme risale allo scorso novembre, quando proprio Todaro commentò con dei cuoricini una foto che lo immortalava insieme alla moglie.

Todaro e Francesca Tocca si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione nove anni fa è nata la figlia Jasmine. Nel 2020 hanno avuto una prima crisi (poi superata) che li ha portati ad un allontanamento di un anno e mezzo. Il ballerino catanese ha sempre escluso che alla base della prima separazione ci sia stato un tradimento (pare che la Tocca abbia frequentato per qualche mese l’allievo di ‘Amici 19’ Valentin Alexandru), sottolineando come tutto fu dovuto allo spegnersi della passione di un tempo.

Perché la tocca non balla più ad Amici?

Perché Francesca Tocca non balla più ad Amici? La frase di Maria De Filippi (passata inosservata) In molti si sono chiesti nelle ultime settimane per quale motivo Francesca Tocca, tra le ballerine di punta di, non danzasse più. Qualcuno ha ipotizzato una gravidanza, altri ne hanno domandato a gran voce il motivo sui profili social del talent show di Canale 5.

Ma è solamente oggi che emerge la verità. Una verità che è apparsa chiara ai telespettatori più attenti della trasmissione, che non si sono lasciati sfuggire una frase pronunciata da nel corso dell’ultima puntata. Sì perché sabato sera, subito dopo di Francesca e del marito Raimondo Todaro sulle note de “La Notte” di Arisa, la conduttrice ha così apostrofato la ballerina: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare.

Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta”. Parole di grande conforto che lasciano intendere il brutto momento vissuto dalla 33enne siciliana: in questi ultimi mesi infatti Francesca ha subito un complicato infortunio, avvenuto lo scorso ottobre e che ha reso necessario uno stop molto lungo, a causa di una frattura al piede.

Perché tocca non balla più?

Il ritorno di Francesca Tocca – La coreografia è sulle note della canzone “La notte”, cantata proprio da Arisa. Francesca Tocca e Raimondo Todaro volteggiano su questo brano che ha fatto la storia del Festival di Sanremo, oltre a essere una delle canzoni più belle di Arisa.

Maria De Filippi, alla fine dell’esibizione, ha voluto parlare con Francesca Tocca: “Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta”. Soltanto adesso è emerso il motivo per il quale la ballerina non ballava da molto. Francesca Tocca aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre.

Uno stop molto lungo costretto da una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo. Maria De Filippi ha voluto sostenere pubblicamente Francesca Tocca. Grande emozione anche da parte del marito di Francesca Tocca, Raimondo Todaro.

Perché Francesca Tocca Non è al serale di Amici?

Amici 22, perché Francesca Tocca era assente al serale? Svelato il motivo In molti fan si sono chiesti per quale motivo Francesca Tocca non danzasse più ad. Qualcuno aveva ipotizzato una gravidanza a rischio, altri hanno domandato a gran voce il motivo sul profilo social del talent show di Maria De Filippi. Ma solo oggi si è saputa la verità.

You might be interested:  Cosa Visitare A Napoli?

LEGGI ANCHE Una verità che è apparsa chiara ai telespettatori di Canale 5 che hanno udito pronunciare una frase di Maria De Filippi nel corso della quarta puntata del talent show. LEGGI ANCHE

Sabato sera nel corso della quarta puntata del talent show, Francesca Tocca e il marito Raimondo Todaro si sono esibiti sulle note di “La Notte” di Arisa, tanto che Maria De Filippi ha così apostrofato la ballerina: ” Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare.

  • Sei sempre bellissima, sono davvero contenta”.
  • Parole di conforto per la 33enne siciliana che ad ottobre aveva subito un serio infortunio al piede.
  • Una frattura che ha richiesto molti mesi di riabilitazione per risolvere il delicato problema.
  • Fortunatamente oggi tutto sembra andare per il meglio.
  • Proprio per questo Maria De Filippi ha celebrato il ritorno di Francesca Tocca ad Amici 22 con un ballo insieme al marito.

Dopodiché Raimondo Todaro ha voluto dare il bentornato alla moglie, dichiarando così: “Grazie alla mia metà Francesca. Dopo molti anni abbiamo fatto qualche ora di sala prova come si deve e condividere con te il palco è stata un’emozione indescrivibile”.

Perché Todaro ha lasciato la moglie?

Nuova crisi di coppia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il ballerino potrebbe lasciare ‘Amici’ Si dice spesso che più indizi costituiscono una prova. Ed è proprio sulla base di diversi indizi che il settimanale ‘Nuova Tv’ ed il ‘Mattino’ hanno lanciato l’indiscrezione di una nuova crisi di coppia tra il professore/ballerino di Amici, il catanese Raimondo Todaro, e sua moglie Francesca Tocca, che fa parte del corpo di ballo del talent creato da Maria De Filippi.

Da qualche settimana a questa parte Todaro è sembrato avere perso il suo solito smalto nel corso della trasmissione ed anche durante le lezioni settimanali, tanto che alcuni allievi avrebbero addirittura deciso di cambiare professore. Si vocifera addirittura che a causa di questo particolare momento dal punto di vista personale Todaro potrebbe decidere di lasciare il suo ruolo di professore ad ‘Amici’.La coppia al momento non si è assolutamente esposta sui social, dove però l’ultimo scatto che li ritrae insieme risale allo scorso novembre, quando proprio Todaro commentò con dei cuoricini una foto che lo immortalava insieme alla moglie.

Todaro e Francesca Tocca si sono sposati nel 2014 e dalla loro unione nove anni fa è nata la figlia Jasmine. Nel 2020 hanno avuto una prima crisi (poi superata) che li ha portati ad un allontanamento di un anno e mezzo. Il ballerino catanese ha sempre escluso che alla base della prima separazione ci sia stato un tradimento (pare che la Tocca abbia frequentato per qualche mese l’allievo di ‘Amici 19’ Valentin Alexandru), sottolineando come tutto fu dovuto allo spegnersi della passione di un tempo.

Chi ha litigato con Maria De Filippi?

Wax ha litigato con Maria De Filippi durante i provini: lo aveva rivelato la conduttrice di Amici senza addentrarsi nei particolari, ma ora è Wax a dire la sua al programma Dimmi di Te di Lorella Cuccarini.

Chi ha sostituito Todaro?

Giuseppe Giofré al posto di Todaro ad ‘Amici’ Il ballerino dall’Italia si è definitivamente trasferito in America e ha un successo strepitoso.

Cosa insegna Todaro?

Biografia – Raimondo Todaro è nato a Catania il 19 gennaio 1987, ma ha vissuto sino a 16 anni a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, dove si era trasferita la sua famiglia. Ha iniziato a ballare a 5 anni, insieme al fratello Salvatore. Si è formato studiando con maestri di danze standard e latino-americane e durante la sua carriera ha partecipato a diverse importanti competizioni internazionali.

Ha vinto il suo primo campionato italiano a 9 anni; nella categoria junior ha partecipato a 5 campionati del mondo, conquistando un secondo e terzo posto. È stato 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. Nel 2005 viene scelto come maestro per la seconda edizione di Ballando con le stelle su Rai 1, in coppia con Cristina Chiabotto,

La coppia si è classificata al primo posto. Alla fine dello stesso anno, insieme alla campionessa di salto in lungo Fiona May, vince la terza edizione di Ballando con le stelle, Nel 2006 si è classificato secondo ai Campionati italiani di danze latino-americane con la sua partner Francesca Tocca e nel 2007 ha preso parte, sempre nelle vesti di maestro, alla quarta edizione di Ballando con le Stelle, classificandosi sesto in coppia con Licia Colò,

Nel 2009, si è classificato al nono posto della quinta edizione di Ballando con le Stelle, in coppia con la modella Carol Alt, Nel 2010 torna a vincere Ballando con l’attrice Veronica Olivier, Anche nel 2011 partecipa a Ballando, classificandosi all’undicesimo posto della graduatoria con la nuotatrice Alessia Filippi,

Nel 2012, invece, durante l’ottava edizione di Ballando con le Stelle, si posiziona al terzo posto con Ria Antōniou, Le edizioni numero 9 e 10 di Ballando con le Stelle, vengono vinte entrambe da Todaro, in coppia nel 2013 con Elisa Di Francisca e nel 2014 con Giusy Versace,

Nel 2016, durante l’ undicesima edizione di Ballando con le Stelle, si classifica al settimo posto con Platinette, Nel 2017 si posiziona al terzo posto della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, con Xenya, Nel 2018 prende parte alla gara con Giovanni Ciacci. Nel 2019, invece, si classifica al quinto posto con Nunzia De Girolamo,

Durante la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, nel 2020, insegna a danzare alla conduttrice Elisa Isoardi e con lei si classifica al quarto posto. Todaro ha partecipato alla tournée teatrale dello spettacolo Il grande Gershwin e alle preselezioni di Ballando on the Road, dove, insieme alla conduttrice Milly Carlucci e agli altri protagonisti del programma, ha girato l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.

Adblock
detector