Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno? - HoyHistoriaGT Hoy en la Historia de Guatemala

Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno?

Che cosa hanno fatto i ragazzi di Amici a Capodanno?

Amici, caos capodanno: gli allievi hanno sniffato noce moscata?

Bufera ad Amici 22: 6 alunni, durante la notte di Capodanno, avrebbero sniffato della noce moscata per divertirsi Bufera nella scuola di Amici 22,Un inizio di 2023 che si preannuncia bollente per i concorrenti dello storico talent condotto da Maria de Filippi,Arrivano direttamente dal web, infatti, le anticipazioni riguardo alla prossima puntata che, non ci sono dubbi a riguardo, faranno sicuramente discutere.Durante la registrazione, effettuata mercoledì 11 gennaio e pronta ad andare in onda domenica 15, vi sono state due eliminazioni, con anche un gradito ritorno.

A rientrare nella casetta, infatti, è stato Cricca, ma il caso vero e proprio riguarda le due eliminazioni. All Music Italia riporta in anteprima che nel corso della registrazione, diversi allievi sono finiti in sfida per gravi motivi disciplinari avvenuti la notte di Capodanno: tra di loro ci sono Maddalena, Wax, NDG, Valeria e Tommy Dali.

Ma cos’è successo la notte di Capodanno nella casetta di Amici di Maria De Filippi? La registrazione, svoltasi ieri e pronta ad andare in onda domenica 15 gennaio 2023, è iniziata con dei banchi vuoti. Trattasi di quelli di Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG, tutti fatti sedere su degli sgabelli rossi,

Dalla redazione nessuno ha voluto raccontare quanto accaduto la notte di Capodanno nella casetta di Amici “ma a quanto pare si trattava di qualcosa di grave”, La produzione è venuta a conoscenza del fattaccio solo lo scorso 6 gennaio, quindi solo dopo aver effettuato la penultima registrazione,

Secondo la pagina Twitter Amici News, tuttavia, l’infrazione commessa dai 6 allievi avrebbe del clamoroso. I “sospettati”, infatti, avrebbero sniffato della noce moscata, Ad alimentare una teoria all’apparenza assurda, un tweet pubblicato nelle scorse ore: “Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.

vabbè lasciamo stare. Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra innocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già». Assumere in sovra dose la noce moscata, ricordiamo, potrebbe rivelarsi pericoloso per la salute, in quanto in grado di dare luogo ad allucinazioni, deliri, ansie e paranoie : gli effetti allucinogeni della spezia risalirebbero addirittura all’antico Egitto.

Cosa è successo nella casa di Amici il 31 dicembre?

Amici 22, fatti gravi la notte di Capodanno: un eliminato – Pare che tra di loro usciranno due allievi e una di loro è che uscirà proprio per fare rientrare Cricca, con cui si sfiderà. L’altro eliminato, stando alle anticipazioni apparse online, sarebbe Tommy Dali. Rudy Zerbi non ha permesso al suo allievo di andare in sfida immediata, interrompendo direttamente il suo percorso.

Cosa è successo ad Amici 22 a Capodanno?

Il 2023 non parte benissimo per cantanti e ballerini della scuola di Amici 22, Arrivano direttamente dal web le anticipazioni riguardo alla prossima puntata di Amici che, non ci sono dubbi a riguardo, faranno sicuramente discutere. La registrazione della trasmissione, che andrà in onda domenica 15 gennaio, è stata fatta ieri mercoledì 11 gennaio e vede due eliminazioni e un gradito ritorno.

Cricca rientra nella casa e il web è felice, ma quello che farà discutere tanto solo le due eliminazioni. All Music Italia riporta in anteprima che nel corso della registrazione andata in scena quest’oggi, mercoledì 11 gennaio, diversi allievi sono finiti in sfida per gravi motivi disciplinari avvenuti la notte di Capodanno: tra di loro ci sono Maddalena, Wax, NDG, Valeria e Tommy Dali,

Splendida Cornice, stasera in tv su Rai3 Geppi Cucciari debutta con il suo talk: ospiti e anticipazioni

Cosa ha fatto Valeria di Amici a Capodanno?

Valeria Mancini, eliminata da Amici nella puntata di domenica 15 gennaio, nega le ricostruzioni secondo le quali il provvedimento sarebbe arrivato per punire gli allievi colpevoli di avere sniffato noce moscata la notte di Capodanno. Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Quanto accaduto durante la notte di Capodanno ad Amici ha avuto ripercussioni gravissime sul percorso degli allievi nella scuola di Canale5. Sebbene Maria De Filippi non abbia voluto chiarire nei dettagli l’accaduto, una serie di teorie sono circolate in rete.

La più accreditata fa riferimento a una bravata che i ragazzi avrebbero commesso qualche giorno fa, un episodio che la produzione del talent avrebbe scoperto solo il 6 gennaio. I 6 ragazzi raggiunti dal provvedimento (Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto) avrebbero sniffato della noce moscata nel corso dei festeggiamenti per il nuovo anno, gesto – mai confermato – che è stato comprensibilmente punito dal programma.

Ma Valeria Mancini, via Instagram, nega questa ricostruzione.

Cosa hanno sniffato ad Amici?

Amici, arriva la conferma: “Hanno sniffato noce moscata dopo aver cercato su You Tube un modo per sballarsi” ? Mistero svelato. Ora sappiamo cosa è successo, tra i ragazzi di Amici, in quella di cui tutta l’Italia, orami, si sta interrogando da giorni.

Un mistero che ha incuriosito tutti e che, finora, sembrava non riuscire a trovare soluzione. Dopo varie ipotesi girate sul web che hanno parlato di noce moscata usata come droga, tatuaggi fatti in casa con aghi non sterilizzati e inchiostro di penna, atti osceni in luogo pubblico e ancora, bullismo è arrivata, finalmente, la conferma.

Cosa hanno fatto, Maddalena, NDG e Samu la notte del 31 dicembre nella casetta del talent show di Maria De Filippi? Hanno sniffato noce moscata per sballarsi. A confermare quella che sembrava essere la teroia più diffusa è stata Dagospia che ha ufficializzato l’uso di questa spezia come droga con tanto di effetti allucinogeni, vomito, nausea, febbre e altro ancora, da parte dei ragazzi nella notte di Capodanno.

You might be interested:  Tachipirina 1000 A Cosa Serve?

Finora la produzione, oltre a parlare di azioni gravissime al punto da non poter essere mostrare al pubblico, atti vergognosi e sconcertanti che sarebbero perfino fuori legge e a, non ha mai fornito infomazioni dettagliati su quanto accaduto. A farlo, però, ci ha pensato Dagospia che è andata nel vivo della questione spiegando cosa è realmente accaduto ad Amici nel cosiddetto I ragazzi avrebbero prima fatto una ricerca su You Tube per trovare un modo per “sballarsi” in modo casalingo e poi, scoperte le potenzialità allucinogene della noce moscata, avrebbero deciso di sniffarla per godersi la serata al meglio.

Però le conseguenze, non sono state così lievi, infatti, si sono subito presentati i sintomi di questa simil-droga. Piccoli malori ma comunque debilitanti. Nessuno dei ragazzi, però, è finito in ospedale. La produzione di ha deciso di non rivelare questo dettaglio per non dare esempi negativi ai giovani telespettatori del programma e per proteggere l’immagine dei ragazzi.

Chi ha vinto Amici 31?

Amici 22, serale, finale 14 maggio: dove vederlo in tv e in streaming – Sarà possibile seguire il serale di Amici 22 in diretta dalle ore 21:30 su Canale 5 e, in streaming, sul sito Mediaset Infinity, Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Chi è Wax di Amici?

Ma qual è il vero nome di Wax? Si tratta di Matteo Lucido, 20enne di Milano, cresciuto con i suoi genitori, il fratello e il cane Black.

Chi è Valeria di Amici?

Valeria Mancini, la nuova cantante che vuole entrare di diritto nella scuola di Amici, in modo, stabile, nasce a Foligno nel 2001, Perugia. Da sempre, fin da piccolo, si rivela essere una grande appassionata di musica. Dopo l’infanzia, si trasferisce a Milano per rincorrere a tutti i costi il suo sogno.

Cosa è successo tra Angelina e Samu di Amici?

Amici 2023, Angelina e Samu fidanzati? Esplode il gossip Segui Tag24 anche sui social Angelina e Samu Amici impazza il gossip. Nella puntata di oggi di Amici Maria De Filippi ha lasciato intendere che tra i due fosse in corso un flirt. La conduttrice non è entrata nei dettagli anche se sembrerebbe che il ballerino si sia dichiarato alla cantante che però gli avrebbe rifilato un due di picche.

  1. Samu ha chiesto a Maria De Filippi di non raccontare quello che era successo tra loro e la conduttrice ha giurato di non rivelarlo.
  2. In puntata però la conduttrice si è lasciata scappare qualcosa e sui social in molti hanno insinuato che la ballerina e il cantante potrebbe esserci una frequentazione in corso.

Maria De Filippi ha incalzato il ballerino chiedendogli se sia riscoperto appassionato del canto. Angelina e Samu sono apparsi in imbarazzo. Samu ha cercato di dribblare la domanda ma chiaro è apparso il riferimento della conduttrice al legame che si è instaurato tra loro.

Durante le festività natalizie Angelina Mango e Samu hanno approfondito la conoscenza. In una delle scorse puntate Maria De Filippi avrebbe voluto mostrare una clip in cui la cantante e il ballerino si mostravano intimi e complici. Lui però non ha voluto chiedendo alla conduttrice di mantenere il silenzio.

La De Filippi ha posto però una condizione: la privacy del ballerino sarà rispettata solo se riuscirà ad andare avanti con positività nel percorso nella scuola. Samu si è avvicinato molto ad Angelina anche se lei lo considera un amico. Maria infatti ha intuito tutto e ha messo in guardia Samu spiegandogli che si tratti di un’impresa impossibile.

  • I fan di Amici però sognano la nuova coppia e fanno il tifo per loro.
  • In attesa che parta il serale, Angelina Mango e Samuele Segreto potrebbero ufficializzare la loro unione.
  • Angelina Mango ha condiviso dei ricordi sul padre venuto a mancare quando lei aveva 13 anni.
  • Dopo aver visto un video del padre, Angelina ha confidato a Lorella Cuccarini di aver avuto un bellissimo rapporto con lui: “Lui era gentilissimo e io cerco di esserlo a mia volta.

Noi avevamo un bellissimo rapporto e nonostante fosse molto impegnato, stava spesso fuori casa per lavoro, il tempo quando c’era lo dedicava totalmente a noi, a me, mio fratello e mia mamma”. Angelina Mango si sta facendo strada nella scuola di Amici dimostrando a tutti le sue abilità canore.

La ragazza ha una voce simile a quella del padre: “Io lo guardo e cerco di prendere spunto per poi cantare, cerco di guardarlo in modo distaccato, per assimilare e cercare di dividere l’artista dai miei ricordi”, ha raccontato. Dopo che Lorella Cuccarini le ha chiesto qual è stato l’insegnamento più importante che il padre le ha trasmesso, Angelina ha risposto: “Mio padre per amore ha fatto le scelte più importanti della sua vita.

E lui si è dedicato totalmente alla famiglia, ovviamente, e alla musica. Lui si è reso conto da bambino che aveva questa predisposizione e quindi ha sentito non come un dovere in maniera negativa, ma come un dovere in maniera positiva. Quindi portare rispetto nei confronti di questo dono che gli era stato dato.

E coltivarlo, e studiare, e imparare. Ed è un po’ quello che io sto cercando di fare”. Quando Angelina è entrata nella scuola di Amici sul web si sono scatenate alcune polemiche. La è stata considerata talentuosa ma pur sempre “figlia di” e per questo in molti hanno sostenuto che non dovesse entrare nella scuola di Amici.

Angelina sta dimostrando però di avere la stoffa per fare questo mestiere a prescindere dal fatto di essere la figlia di Pino Mango. : Amici 2023, Angelina e Samu fidanzati? Esplode il gossip

You might be interested:  Taglia 44 A Cosa Corrisponde?

Che cosa hanno fatto i 6 ragazzi di Amici?

Amici 22: tra il «noce moscata gate» e la battuta infelice di Cricca Tutti a guardare gli intrallazzi e le trasgressioni che si concedono i vipponi del Grande Fratello Vip e nessuno che dia uno sguardo agli allievi di Amici che, esattamente come i colleghi della Casa di Cinecittà, vivono isolati all’interno delle casette per tutta la durata della loro permanenza all’interno della scuola.

Da quello che apprendiamo pare che 6 di loro – Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto – la notte di Capodanno abbiano fatto faville, concedendosi una notte di bravate non meglio specificate ma abbastanza gravi da portare la produzione a isolare i soggetti incriminati e ad attuare diversi provvedimenti disciplinari nei loro confronti.

Cosa sia effettivamente successo ad Amici la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio non è dato sapere, anche se sembra che gli allievi si siano lanciati in una pratica abbastanza curiosa che ha attirato l’attenzione degli spettatori: sniffare noce moscata,

Grazie ad Amici – – apprendiamo, infatti, che, se inalata in modo aggressivo, la noce moscata, una spezia reperibile nella maggior parte delle dispense delle nostre mamme e delle nostre nonne, è capace di generare degli effetti allucinatori non di poco conto. Giulia Ballone Insomma, la noce moscata è stata galeotta, oltre che al centro della puntata andata in onda su Canale 5 domenica 15 gennaio, quando Maria De Filippi ha spiegato per grandi linee quello che è successo aggiungendo che, da quel momento in avanti, i ragazzi avrebbero affrontato le conseguenze delle loro azioni, finendo in sfida immediata e con la possibilità, per ogni professore, di decidere il destino del proprio allievo.

Il primo a farne le spese è stato Tommy Dali: Rudy Zerbi ha, infatti, deciso di eliminarlo subito, senza fargli affrontare la sfida. Il motivo? Pare che sia stato lui a izzare i compagni, senza considerare il fatto che questo non è stato il primo provvedimento che ha affrontato nel corso del suo percorso ad Amici,

Per gli altri 5, i professori hanno confermato la sfida immediata con una sola eccezione: Lorella Cuccarini, considerando l’unicità della situazione, ha chiesto alla produzione di poter sostituire una dei propri allievi a rischio, Valeria, facendo rientrare un alunno eliminato nella scorsa puntata: Cricca,

This content can also be viewed on the site it from. La richiesta è stata respinta, ma la produzione ha comunque dato la possibilità a Cricca di essere lo sfidante di Valeria detta Guera creando un precedente, visto che non è mai successo nella storia di Amici che un alunno eliminato con una sfida rientrasse in studio.

Dal confronto, Valeria Mancini è stata costretta a uscire, mentre il cantante romagnolo è rientrato pur concedendosi una battuta infelice nei confronti della ragazza: subito dopo l’esito della sfida Cricca, infatti, le ha detto, con il sorriso sotto i baffi, «che questo ti serva di lezione», una frase decisamente sconveniente considerando la delicatezza del momento, per non parlare dello stato emotivo di Valeria che, poco dopo, ha voluto specificare su Instagram di non aver «mai sniffato nulla in vita mia, tanto meno noce moscata».

«Sappiate che io ero davvero marginale sulla questione. Non doveva essere per me quel provvedimento. E non me lo meritavo», ha continuato considerando ingiusto l’accaduto. : Amici 22: tra il «noce moscata gate» e la battuta infelice di Cricca

Cosa hanno combinato gli Amici?

Amici e il caso noce moscata: il silenzio della produzione – I vertici della trasmissione si sono limitati a parlare di “cose molto gravi avvenute”, ma hanno deciso di non rivelare al pubblico i dettagli di quel che è accaduto. I ragazzi coinvolti nel caso sono Wax, Tommy Dali, NDG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi e Samu Segreto,

Perché Tommy di Amici è stato eliminato?

Insieme a Maddalena, NDG, Samu, Guera e Wax avrebbe compiuto fatti gravissimi la sera di capodanno. A testimoniarlo un filmato – Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno ROMA – Rudy Zerbi questa volta non ha lasciato correre e ha sentenziato l’eliminazione di Tommy Dali, Il cantante di Amici, insieme a Maddalena, NDG, Samu, Guera e Wax, è finito al centro di quello che è stato ribattezzato La tesi più accreditata è che i ragazzi avrebbero utilizzato della noce moscata come allucinogeno,

  1. Nel corso della puntata del talent show del 15 gennaio, la conduttrice Maria De Filippi ha parlato di fatti molto gravi avvenuti nella scuola.
  2. I professori e i vostri compagni hanno visto un filmato che ho deciso di non mostrare,
  3. Non voglio giudicare ma non si tratta di un comportamento corretto nei confronti del programma”, ha dichiarato, prima di annunciare una sfida diretta per i sei ragazzi contro altrettanti giovani talentuosi esterni al programma e scelti dalla produzione.

Prima delle esibizioni la conduttrice ha però spiegato che i professori avevano la possibilità di decidere l’espulsione dei ragazzi in maniera diretta, cancellando così la sfida, ancora di salvezza per restare nel programma. Detto fatto. Rudy Zerbi ha chiamato subito in causa Tommy e, citando anche i precedenti comportamenti scorretti del ragazzo, ne ha deciso l’eliminazione, Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno 2023-01-15T15:03:53+02:00 2023-01-15T15:09:12+02:00 Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno : Amici 2022: Tommy eliminato da Rudy Zerbi, dopo il ‘Capodanno con la noce moscata’

Chi ha fumato la noce moscata ad Amici?

Amici 22, Valeria Mancini e il caso noce moscata: «Il mio sogno diventato un incubo». Lo sfogo su TikTok Valeria Mancini ha deciso di rompere il silenzio in merito a quanto accaduto la notte di Capodanno tra i concorrenti di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, dove, secondo alcune ricostruzioni, alcuni ragazzi sarebbero stati associati all’aver sniffato o fumato noce moscata,

  • Durante la scorsa puntata, andata in onda domenica 15 gennaio, la concorrente dopo la sfida contro Cricca è stata eliminata dal talent.
  • Cosa sia successo esattamente la notte di Capodanno dentro le casette di Amici rimane ancora oggi un mistero: Maria De Filippi ha preferito non svelare i dettagli.
  • Ma a fare chiarezza ci ha pensato Valeria, in arte Guera, condividendo un video su TikTok.
You might be interested:  Cosa Vedere Sul Lago Di Garda?

Guera sulla questione aveva scritto su Instagram: «In vita mia non ho mai sniffato nulla, tanto meno la noce moscata», ribadendo così di essere estranea a quanto successo. «Credo possiate immaginare la mia tristezza e la mia amarezza, il mio più grande sogno in pochissimo si è trasformato in un incubo che non auguro a nessuno di vivere.

La sfida era una delle possibilità e lo accetto, non posso accettare che io venga associata a supposizioni così gravi che nulla hanno a che fare con la mia persona. Questo dire e non dire ha dato modo alle persone di poter ipotizzare le peggiori cose, avrei preferito che i video fossero stati mostrati, l’ho sperato», le parole della cantante ed ex concorrente di Amici che ha mostrato tutta la sua frustrazione sui social.

«Capisco la scelta di non farlo per tutela dei minori, ma se fossero stati mostrati avreste visto la mia totale ingenuità e inconsapevolezza di tutto. Non sto qui a raccontare cosa è successo, sono stata io a pagarne le conseguenze ma volevo ringraziarvi per i messaggi di supporto e incoraggiamento.

Perché Valeria di Amici è stata eliminata?

Amici 22: Valeria Mancini rompe il silenzio: “Avrei preferito che i video fossero mandati in onda. ho pagato io le conseguenze!” Amici 22 Valeria Mancini, Dopo l’eliminazione da Amici, avvenuta nella puntata andato in onda domenica 15 gennaio, Valeria Mancini decide di rompere il silenzio attraverso un video pubblicato su TikTok,

La cantante, per chi non lo sapesse, è stata eliminata dal programma dopo una sfida sostenuta con Cricca (che era stato eliminato la settimana prima) a causa di un provvedimento disciplinare molto grave di cui si sa molto poco. Per un sunto della vicenda potete leggere e, Nei giorni scorsi una cara amica di Valeria è ma la cantante non si era mai espressa sulla vicenda al di fuori del programma.

Oggi ha deciso di rompere il silenzio.

Cosa si può fare con la noce moscata?

Come già anticipato, oltre a essere la protagonista nella regina delle salse, la besciamella, la noce moscata arricchisce anche il sapore di ottimi purè di patate, si può aggiungere a zuppe di legumi, verdure o ortaggi, ed è buonissima anche in aggiunta a secondi di carne e pesce.

Quanto costa la noce moscata?

Confronta 101 offerte per Noce Moscata a partire da 0,99 € Includi spese spedizione Includi sped.

Cosa hanno fatto gli allievi di Amici la notte di Capodanno?

Regna il caos nel programma Amici di Maria De Filippi dopo che alcune indiscrezioni trapelate dai social hanno fatto emergere il retroscena di quanto accaduto a Capodanno. Alcuni allievi hanno sniffato la noce moscata accusando vomito, nausea, febbre e in alcuni casi gravi allucinazioni.

  1. Le immagini non sono ancora state diffuse, ciò che è certo è che alcuni dei concorrenti avranno delle amare conseguenze.
  2. I professori e la conduttrice, infatti, hanno deciso di prendere seri provvedimenti,
  3. Cosa è successo veramente sarà chiarito nella puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14.00 su Canale 5,

Nell’attesa non mancano le ipotesi e qualche spoiler.

Che cosa hanno combinato i ragazzi di Amici?

Caso noce moscata nel Capodanno di Amici 22: parlano l’eliminata dal programma e la sorella di NDG A Capodanno cinque allievi di Amici 22 l’hanno combinata grossa: dopo la conferma di Amici News riguardo il caso noce moscata, spuntano le parole della concorrente punita e della sorella di NDG, tra i protagonisti della vicenda. Attenzione spoiler della prossima puntata. Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno Si infittisce sempre più il mistero su cosa è davvero successo nella notte di Capodanno ad Amici 22, Le della puntata registrata lo scorso mercoledì, in programma su Canale 5 per domenica 15 gennaio, hanno generato il caos intorno alla trasmissione. Stando a quanto emerso cinque allievi si sarebbero resi protagonisti di ” un comportamento grave ” messo in atto nella notte di Capodanno, durante il party in Casetta: una vicenda che Maria De Filippi non ha potuto raccontare in tv e che è costata l’eliminazione a due allievi.

Hanno sniffato noce moscata, si sono anche sentiti male” : Amici News raccontando di aver sentito una talpa, “una fidanzata di un fratello di.”, ma la sorella di NDG nelle ultime ore ha smentito, sostenendo che quelle circolate sarebbero informazioni inesatte: “Tutte bugie, non sapete con certezza le cose”.

Sono spuntate anche le prime parole dell’eliminata: “Non me lo meritavo”. La sorella di NDG, Elisabetta di Girolamo, ha risposto ad alcuni utenti su Twitter che commentavano la vicenda della noce moscata sniffata a Capodanno. La giovane di cui non conosciamo l’età e il cui profilo Instagram risulta privato ha invitato ” il genio”, ovvero chi ha messo in giro la voce, a farsi avanti e rivelare la sua identità: “Abbia il coraggio di esprimere le sue bugie mettendoci la faccia”, Cosa È Successo Ad Amici A Capodanno Da Twitter

Perché i ragazzi di Amici sono stati separati?

Amici, la produzione rompe il silenzio sul caso Capodanno: “Provvedimento eccezionale” (video) (Per 6 allievi il percorso ad Amici si complica notevolmente) Dopo ipotesi, illazioni e indiscrezioni varie, la produzione di Amici ha fatto riferimento al che da ore catalizza l’attenzione del pubblico del talent di Canale 5.

In attesa della, nel daytime di oggi la produzione del programma di Maria De Filippi ha confermato la serietà del provvedimento che riguarda In via del tutto eccezionale Maddalena, NDG, Samu, Tommy Dali, Guera e Wax sono sono stati separati in casetta dai loro compagni per consentire ai ragazzi non soggetti al provvedimento di affrontare serenamente la puntata.

In lacrime Maddalena: “Sto rovinando il mio sogno” ha detto singhiozzando, mentre Valentina/Guera ha commentato ironicamente, mostrando la sua maglia: “Non ho fatto in tempo nemmeno a mettermela”. Molto duri verso loro stessi anche Tommy Dali (“Che schifo”) e NDG (“Mi sono rovinato con le mie stesse mani, sono un testa di m”), che si sono confrontati in giardino subito dopo il fattaccio.

Adblock
detector