Lenidase A Cosa Serve? - [] 2024: HoyHistoriaGT Hoy en la Historia de Guatemala

Lenidase A Cosa Serve?

Lenidase A Cosa Serve

Quando si usa Lenidase?

Antinfiammatorio, poichè Lenidase antinfiammatorio agisce sugli accumuli di sostanze tossiche e le conseguenti infiammazioni che si manifestano in condizioni di insufficienza venosa e ristagno dei liquidi, a livello degli arti inferiori.

Quanto costa il farmaco Lenidase?

Il miglior prezzo online per Enfarma Lenidase 20 compresse è di 11,68 €

A cosa serve il Neuridase?

Neuridase integratore 20 compresse | miglior prezzo su afarma.it. Neuridase è un Integratore con PEA (Palmitoiletanolamide) ed estratto di Scutellaria baicalensis Radice, entrambe le sostanze agiscono contrastando l’infiammazione e il suo evolversi. Neuridase lavora efficacemente su muscoli e articolazioni riduce i sintomi dell’infiammazione come edema, bruciore, dolore, gonfiore.

A cosa servono gli integratori Bromelina?

Proprietà della Bromelina: perché si usa? – L’utilizzo della Bromelina risulta particolarmente indicato per:

aiutare la digestione ;migliorare la funzionalità muscolare;ridurre il processo infiammatorio e gli stati edematosi;controllare il decorso di patologie autoimmuni (come l’ artrite reumatoide );favorire la cicatrizzazione dei tessuti e rimuovere le cellule danneggiate da ustioni ;migliorare la circolazione sanguigna ;contrastare il trofismo cutaneo e gli inestetismi della pelle (flebite, tromboflebite, cellulite, vene varicose ecc.)alleviare e ridurre il dolore muscolare ; curare i disturbi delle vie respiratorie;rilassare i muscoli,

Quale è il miglior integratore di Bromelina?

Solgar Bromelina Plus – Miglior integratore di bromelina.

Come assumere Bromelina per cellulite?

Ingredienti – Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) estratto standardizzato di stipiti (60% bromelina); Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Correttore di acidità: Acido citrico. Emulsionante: Lecitina di Soia,

  • Afarma ti consiglia di assumere 1-2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Per il problema della cellulite Afarma ti consiglia l’associazione con un altro integratore della stessa ditta, la : questo integratore risulta utile sia come sostegno della funzionalità del microcircolo, per chi avverte la sensazione di gambe pesanti, sia contro gli inestetismi della cellulite. Vieni a scoprirlo nel nostro sito ad un prezzo scontato!

A cosa servono le compresse di Ananase?

ANANASE® 40 mg.20 Compresse è un farmaco indicato per il trattamento di processi edemigeni di natura flogistica in campo medico e chirurgico. Formulato con: • Bromelina: sostanza con proprietà proteolitiche, antinfiammatorie dei tessuti molli, analgesiche, antiedematoso e fibrinolitiche.

Svolge anche la funzione di drenaggio dei liquidi e rilassa la muscolatura liscia. La Bromelina è una sostanza contenente un’insieme di enzimi, dotati di attività proteolitica, estratti dalla polpa ma soprattutto dal gambo dell’ananas (Ananas comosus), Indicata oltre che per gli effetti digestivi, anche per numerosi altri effetti sistemici; essa è infatti dotata di azione antinfiammatoria, antiossidante, antiedemigena, antitrombotica, anticoagulante e immunomodulante.

Rinomata come antiedemigeno per alla sua azione proteolitica che aumenta il drenaggio del flusso edematoso e delle proteine nel sistema linfatico, stimola l’attivazione del sistema fibrinolitico e aiuta il ritorno alla normale permeabilità vascolare.

L’utilizzo di Bromelina risulta particolarmente efficace nel trattamento degli stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma, nelle infiammazioni localizzate (specialmente in presenza di edema) e nelle reazioni tissutali postoperatorie; inoltre per: facilitare il processo digestivo, controllare gli stati infiammatori, aiutare il recupero dopo traumi sportivi, controllare il decorso e la remissione di patologie autoimmuni (quali l’artrite reumatoide), svolgere una funzione antiedemigena e un’azione antiaggregante piastrinica e antitrombotica.

Modalità d’uso ANANASE® 40 mg.20 Compresse: si consiglia l’assunzione di 1 compressa quattro volte al giorno, in fase di attacco, e 1 compressa due o tre volte al giorno, come terapia di mantenimento; deglutire le compresse intere, possibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze ANANASE® 40 mg.20 Compresse: non somministrare in pazienti con emofilia o con diatesi emorragiche, nel caso di epato e nefropatie gravi e ulcera peptica. Non somministrare a bambin. I n caso di intolleranza ad alcuni zuccheri è consigliabile contattare il medico prima dell’assunzione. In caso di gravidanza, presunta o certa, chiedere consiglio al medico prima dell’assunzione del farmaco al fine di valutare il rapporto rischio/beneficio nel proprio caso.

In caso di assunzione di farmaci anticoagulanti è necessario verificare la posologia. Composizione per 1 compressa ANANASE® 40 mg.20 Compresse: Principio Attivo: Bromelina 40,000 mg. (pari a 40 U.P.F.U.). Eccipienti: Calcio Fosfato Bibasico Anidro, Lattosio Monoidrato, Calcio Fosfato bibasico Biidrato, Macrogol 4000, Amido di Mais, Silice Colloidale, Talco, Magnesio Stearato, Acido Stearico, Eudragit L30 D-55, Trietilcitrato, Simeticone, Gelatina, Opalux AS-23014 (Saccarosio, Giallo di Chinolina, Diossido di Titanio, Giallo Arancio S, Povidone, Benzoato di Sodio), Cere in Polvere, Saccarosio.

Confezione ANANASE® 40 mg.20 Compresse: scatola con un blister da 20 compresse rivestite. Foglietto illustrativo AIFA Nota bene Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica.

Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.

In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante. Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto.

L’elenco degli ingredienti, la denominazione dei prodotti e la posologia sono puramente indicativi e potrebbero subire aggiornamenti o variazioni da parte del produttore. Lo staff di ViaFarmaciaOnline si impegna, nel caso di cambiamenti evidenti nel formato, contenuto o formulazione di un prodotto, a dare comunicazione tempestiva al cliente prima che venga effettuata la spedizione, lasciando a quest’ultimo la scelta circa l’eventuale annullamento dell’ordine. 1) Carta di credi to – CartaSi-Nexi Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi.

Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.2) Carta di credito – PayPal Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal.

Accettate tutte le carte anche prepagate. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).3) PayPal Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account.

L’accredito del pagamento risulta immediato.4) Ricarica PostePay Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay. I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all’importo complessivo dell’ordine.

L’accredito del pagamento risulta immediato. Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l’acquirente invii una e-mail a: [email protected] indicando: • il numero dell’ordine; • l’importo versato; • la data e l’ora del versamento.

Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale,N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).5) Bonifico Bancario Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d’ordine i dati del nostro conto corrente.

Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all’effettiva spedizione della merce. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito. Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a: [email protected] 6) Contrassegno (alla consegna) Scegliendo il contrassegno si pagherà l’importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.

  1. Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell’importo dell’ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.N.B.
  2. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione. Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell’acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE Spese di spedizione per l’Italia : ♦ Acquisti inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 ♦ Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS ♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00 ♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50 ♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall’importo dell’ordine) un supplemento fisso di € 8,00.

PICK & PAY Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

Sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

IMPORTANTE Precisazioni su spedizioni e consegne: Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall’intestatario).

E’ possibile indicare nelle “note” una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante. Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo.

Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un: costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario. Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

AUSTRIA – BELGIO – DANIMARCA – GERMANIA – LUSSEMBURGO – OLANDA – POLONIA – REPUBBLICA CECA – SLOVACCHIA – SLOVENIA – UNGHERIA: € 18,00
FRANCIA – PRINCIPATO di MONACO – SPAGNA: € 21,00
E STONIA – FINLANDA – GRECIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – PORTOGALLO – REGNO UNITO – SVEZIA: € 23,00
ALBANIA – ARABIA SAUDITA – BOSNIA – BULGARIA – CIPRO – CROAZIA – KOSOVO – ISRAELE – KIRGHIZISTAN – MOLDAVIA – ROMANIA – SERBIA – UZBEKISTAN: € 42,00
ALGERIA – ARMENIA – AZERBAIJAN – GIBILTERRA – MALTA – MAROCCO – NIGERIA – QATAR – TUNISIA: € 45,00
ISLANDA – ISOLE BALEARI – ISOLE CANARIE – LIECHTENSTEIN – NORVEGIA – SVIZZERA: € 46,00
CANADA – EMIRATI ARABI – HONG KONG – KENYA – THAILANDIA – U.S.A. – VENEZUELA: € 48,00
AUSTRALIA – BRASILE – CILE – COLOMBIA – COREA DEL NORD – COREA DEL SUD – GIAPPONE – INDONESIA – MESSICO – NUOVA ZELANDA – PORTO RICO – REP. DOMINICANA – SINGAPORE – SUDAFRICA : € 55,00

I residenti all’estero sono pregati di contattarci via e-mail ( [email protected] ) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti. All’estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

You might be interested:  Cosa Significa In Italiano?

Quando va preso il Fortilase?

Gli enzimi Proteine che regolano le reazioni biochimiche. Gli enzimi attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori. Inoltre offrono un importante aiuto in tutte quelle situazioni in cui l’infiammazione gioca un ruolo determinante.

  • Sono di vitale importanza per il sistema immunitario: gli enzimi infatti ontrollano l’attivazione e l’inibizione delle reazioni immunitarie.
  • L’apporto di enzimi assunti per via orale modula le naturali reazioni dell’organismo e può contribuire con grande efficacia e rapidità a ridurre i processi infiammatori e i loro sintomi.

Gli enzimi hanno la capacità di accelerare il decorso di un’infiammazione e allo stesso tempo di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Inoltre migliorano il flusso ematico regolando il sistema immunitario. Negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.

FORTILASE è un integratore alimentare indicato nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria per l’integrità dell’apparato muscolo scheletrico. La sinergia degli enzimi contenuti nel preparato permette di regolare il decorso dell’infiammazione sia in fase acuta che cronica. Formulato a base di enzimi proteolitici, può velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da malattie infiammatorie: • Infiammazioni del sistema venoso • Infiammazioni in ambito otorinolaringoiatrico (ORL) • Infiammazioni delle vie respiratorie • Infiammazioni dell’apparato urinario e riproduttivo • Infiammazioni dei vasi linfatici • Infiammazioni nelle patologie reumatiche • Infiammazioni post-traumatiche • Infiammazioni della pelle – Bromelina: insieme di enzimi a prevalente attività proteolitica estratti dall’ananas (Ananas comosus).

Rinomata come antiedemigeno per alla sua azione proteolitica che aumenta il drenaggio del flusso edematoso e delle proteine nel sistema linfatico, stimola l’attivazione del sistema fibrinolitico e aiuta il ritorno alla normale permeabilità vascolare.

L’utilizzo di Bromelina risulta particolarmente efficace nel trattamento degli stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma, nelle infiammazioni localizzate (specialmente in presenza di edema) e nelle reazioni tissutali postoperatorie. Integratore alimentare senza glutine. Effetti Collaterali: – La bromelina, generalmente causa pochi effetti collaterali in individui sani.

Tuttavia, gli enzimi proteasi possono causare brevi periodi di crampi allo stomaco e diarrea. Questo effetto collaterale può verificarsi poichè gli enzimi proteasi lievi influenzano l’equilibrio chimico del tubo digerente e possono accelerare la digestione di alimenti proteici.

  • Inoltre la bromelina, un enzima derivato dalla chiave ananas, può impedire piastrine da aggregazione.
  • Questo può aumentare il rischio di sanguinamento.
  • I soggetti con disturbi emorragici come l’emofilia e la malattia di Von Willebrand dovrebbero evitare la bromelina.
  • A causa degli effetti anticoagulanti FORTILASE, le persone che assumono anticoagulanti, come il warfarin dovrebbe evitare la bromelina che potrebbe causare grave rischio di sanguinamento.

Modalità d´uso: si consiglia di assumere 2 compresse in unica dose giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa 2 volte al giorno (mattina e sera) per almeno 5 giorni. Utilizzare per un periodo di tempo variabile a seconda della patologia da trattare.

  • Avvertenze: per garantire un’efficacia ottimale degli enzimi è assolutamente necessario consumare FORTILASE lontano dai pasti.
  • Si consiglia di consumare il prodotto 45 minuti prima dei pasti o almeno 90 minuti dopo i pasti.
  • Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.
  • Il prodotto può contenere: Coloranti azoici, BHA e BHT.

Composizione: Saccarosio, Calcio Idrogeno Fosfato Anidro, Calcio Idrogeno Fosfato Diidrato, Amido di Mais, Gelatina; Bromelina 100nkat/mg. da Ananas comosus, gambo (50mg); Talco, Biossido di Silicio, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Acido Stearico, Magnesio Stearato; Gommalacca, Cera d’Api Cera Carnauba; Opalux AS 22894 (costituito da Saccarosio, Giallo di Chinolina E104, Biossido di Titanio, Giallo Tramonto E110, Polivinilpirrolidone, Benzoato di Sodio, Indigotina E132).

  • Confezione: scatola con blister da 20 compresse.
  • Nota bene Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica.
  • Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.

In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante. Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. 1) Carta di credi to – CartaSi-Nexi Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi.

Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.2) Carta di credito – PayPal Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal.

Accettate tutte le carte anche prepagate. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).3) PayPal Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account.

L’accredito del pagamento risulta immediato.4) Ricarica PostePay Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay. I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all’importo complessivo dell’ordine.

L’accredito del pagamento risulta immediato. Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l’acquirente invii una e-mail a: [email protected] indicando: • il numero dell’ordine; • l’importo versato; • la data e l’ora del versamento.

Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale,N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).5) Bonifico Bancario Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d’ordine i dati del nostro conto corrente.

Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all’effettiva spedizione della merce. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito. Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a: [email protected] 6) Contrassegno (alla consegna) Scegliendo il contrassegno si pagherà l’importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.

  1. Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell’importo dell’ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.N.B.
  2. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione. Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell’acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE Spese di spedizione per l’Italia : ♦ Acquisti inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 ♦ Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS ♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00 ♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50 ♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall’importo dell’ordine) un supplemento fisso di € 8,00.

PICK & PAY Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

Sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

IMPORTANTE Precisazioni su spedizioni e consegne: Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall’intestatario).

  1. E’ possibile indicare nelle “note” una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante.
  2. Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso.
  3. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo.

Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un: costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario. Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

AUSTRIA – BELGIO – DANIMARCA – GERMANIA – LUSSEMBURGO – OLANDA – POLONIA – REPUBBLICA CECA – SLOVACCHIA – SLOVENIA – UNGHERIA: € 18,00
FRANCIA – PRINCIPATO di MONACO – SPAGNA: € 21,00
E STONIA – FINLANDA – GRECIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – PORTOGALLO – REGNO UNITO – SVEZIA: € 23,00
ALBANIA – ARABIA SAUDITA – BOSNIA – BULGARIA – CIPRO – CROAZIA – KOSOVO – ISRAELE – KIRGHIZISTAN – MOLDAVIA – ROMANIA – SERBIA – UZBEKISTAN: € 42,00
ALGERIA – ARMENIA – AZERBAIJAN – GIBILTERRA – MALTA – MAROCCO – NIGERIA – QATAR – TUNISIA: € 45,00
ISLANDA – ISOLE BALEARI – ISOLE CANARIE – LIECHTENSTEIN – NORVEGIA – SVIZZERA: € 46,00
CANADA – EMIRATI ARABI – HONG KONG – KENYA – THAILANDIA – U.S.A. – VENEZUELA: € 48,00
AUSTRALIA – BRASILE – CILE – COLOMBIA – COREA DEL NORD – COREA DEL SUD – GIAPPONE – INDONESIA – MESSICO – NUOVA ZELANDA – PORTO RICO – REP. DOMINICANA – SINGAPORE – SUDAFRICA : € 55,00

I residenti all’estero sono pregati di contattarci via e-mail ( [email protected] ) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti. All’estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Perché prendere Fortilase?

Trattare i disturbi delle vie respiratorie. Ridurre gli stati di infiammazione. Trattare problematiche dell’apparato urogenitale. Migliorare la circolazione sanguigna.

Come prendere Lenidase?

Altri integratori alimentari 16,50 € 13,76 € Stai risparmiando 2,74 € Descrizione Cerchi un integratore naturale che abbia un’azione antiedemigena? Lenidase Compresse fa al caso tuo. Disponibile nel nostro store Farmacia Soccavo a prezzi scontati. Codice prodotto: 930544438 Disponibilità: Non disponibile Avvisami quando questo prodotto è disponibile Descrizione Lenidase compresse è un integratore antiedemigeno e antinfiammatorio Cos’è e a cosa serve Lenidase è un integratore alimentare a base di estratti vegetali indicato per rafforzare le difese naturali dell’organismo, la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei,

  • L’ estratto di Ippocastano da cui è composto esercita un effetto antiedemigeno (riduce cioè gli edemi causati da una maggiore quantità di liquido nei tessuti), un effetto venotonico (migliora quindi la tonicità delle pareti venose) ed un effetto antinfiammatorio,
  • Ingredienti Ippocastano (Aesculus hippocastanum L.

cortex) estratto secco titolato al 15% in Escina; Scutellaria baicalensis G. radix estratto secco titolato al 95% in Baicalina; Agente di carica; cellulosa microcristallina; Stearina vegetale; Bromelina da Ananas comosus L. Merr. stipites estratto secco; Maltodestrina; Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, talco; Agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa.

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato Confezione da 20 Compresse Metodi di pagamento Pagamento PayPal PayPal, è una società nata per garantire un sistema di pagamento sicuro e veloce. Se scegli PayPal, clicca su “Conferma Ordine” e verrai reindirizzato sul sito Paypal.com per acquistare senza registrare la tua carta sul nostro sito.

  • Qui potrai scegliere di effettuare il pagamento con il tuo conto personale PayPal – (L’importo dell’ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione).
  • Pagamento con carta di credito o prepagata Puoi effettuare un acquisto sul nostro sito pagando tramite carta di credito, bancomat o carta prepagata, appartenente ai circuiti Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Postepay, Carta Aura.
You might be interested:  Cosa Mangiare Per Cena?

Una volta cliccato su ” Conferma Ordine” verrai reindirizzato sulla pagina di pagamento criptata Banca Sella, necessaria per garantire la sicurezza assoluta dei tuoi pagamenti. Pagamento con bonifico Scegliendo questa modalità, effettuerai il pagamento tramite bonifico bancario.

  • L’invio dell’ordine avverrà solo dopo che avremo ricevuto l’accredito del bonifico effettuato, che dovrà avvenire entro 7 giorni dalla data di accettazione dell’ordine.
  • Dopo questa data l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato da ambo le parti.
  • Ti ricordiamo di fare attenzione ad inserire nella causale del bonifico bancario le seguenti informazioni per consentirci di gestire adeguatamente il tuo ordine: Nome e cognome dell’intestatario dell’ordine Numero di ordine Esempio: Mario Rossi ordine 12345600.

Le coordinate IBAN di CM FARMA S.r.l. sono inviate via mail al cliente, all’indirizzo email da lui fornito durante il percorso di acquisto, una volta scelto il metodo di pagamento. Per sicurezza il cliente può inviare copia del bonifico all’indirizzo email [email protected].

La spedizione avviene comunque solo quando l’accredito viene effettivamente visualizzato presso la nostra banca. Scegliendo questa modalità di pagamento, la spedizione slitta di circa 2/3 giorni lavorativi, a seconda delle tempistiche di accredito del bonifico. Pagamento in contrassegno Scegliendo questa modalità, effettuerai il pagamento in contanti direttamente alla consegna del tuo ordine.

Per il pagamento in contrassegno al corriere in contanti è previsto un supplemento di 2€. Si consiglia di preparare la somma esatta, corrispondente all’ammontare dell’ordine in quanto non sempre il corriere è fornito di resto. Pagamento con Scalapay Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate.

  1. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
  2. Spedizioni Tempi spedizioni: La consegna dei prodotti avviene entro generalmente 48/72 ore dal momento della conclusione dell’ordine tranne che per la Sardegna e le isole minori dove i tempi di consegna sono da considerarsi di 96 ore.

Per ordini di importo inferiore ai 29,90€ vengono addebitati al destinatario 4,90€ di spese di spedizione per l’Italia. Per ordini pari o superiori a 29,90€ la spedizione è gratuita. * Variazioni Per Napoli la spesa di spedizione, effettuata con modalità Spedizione Express, è gratuita per ordini superiori a 19,99€.

  • Al di sotto di 19,99€ le spese di spedizione sono di 4,90€, sempre con Spedizione Express.
  • Venezia, Isole, Località disagiate.
  • Per Sardegna, Venezia, le isole minori e le località disagiate i tempi di consegna sono di circa 96 ore.
  • Per queste destinazioni è previsto un supplemento di 6€, da pagare sempre a prescindere dall’importo dell’ordine.

**Isole minori: Capri (NA), Anacapri (NA), Ischia (NA), Barano D’Ischia (NA), Casamicciola Terme ( NA), Forio ( NA), Lacco Ameno (NA), Serrara Fontana (NA), Procida (NA), Campo dell’Elba (LI), Capoliveri (LI), Capraia Isola (LI), Marciana (LI), Porto Azzurro (LI), Portoferraio (LI), Rio Marina (LI), Rio Dell’Elba (LI), Isola di San Pietro (Carloforte) (CA), Favignana (TP), Isola Caprera (SS), isola del Giglio (GR), Isole Tremiti (FG), La Maddalena (OT), Lampedusa e Linosa (AG), Isole Eolie (ME) (Lipari, Leni, Malfa, Santa Marina Salina ), Ventotene (LT), Ponza (LT), Pantelleria (TP).

A cosa servono gli integratori per il sistema nervoso?

Integratori per il sistema nervoso: cosa contengono? – La salute del sistema nervoso è strettamente dipendente dal metabolismo degli zuccheri, indispensabili per l’attività neuronale e cerebrale, nonché per il mantenimento in salute degli organi. Gli integratori utili per la salute del sistema nervoso devono contenere sostanze utili per l’adempimento di tutte le funzioni vitali,

Vitamine del gruppo B : alcune vitamine del gruppo B, in particolare B1, B2, B6, B9 e B12 sono fondamentali per il buon funzionamento di tutto l’organismo e in particolare per il sistema nervoso. Nello specifico le Vitamine del gruppo B fungono da supporto metabolico per i neuroni, Ruolo fondamentale riveste la vitamina B12, la cui carenza potrebbe causare patologie cardiovascolari e danni al sistema nervoso; Vitamina D : viene assorbita attraverso i raggi solari ed è un’importante regolatrice del sistema nervoso, oltre ad aiutare il nostro corpo ad assorbire il calcio nelle ossa; Vitamina C e Vitamina E sono antiossidanti e proteggono le cellule dai danni causati dai radicali liberi, aiutano a mantenere in buono stato il sistema nervoso, proteggono i vasi sanguigni e le membrane delle cellule nervose ; Vitamina A ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie ; L’Acido Folico è essenziale per la formazione delle cellule e la prevenzione di malformazioni nervose ; La Fosfatidilserina è utile a mantenere sane le membrane e le cellule nervose; Il Magnesio, la cui carenza può provocare effetti negativi sul sistema nervoso centrale quali insonnia, ansia, iperattività, attacchi di panico, spasmi muscolari; Omega 3 utili, oltre che per il sistema nervoso, anche per il sistema cardio vascolare ; Serotonina e Tiramina sono utili per ansia e depression e; L’Acido Alfa Lipoico è un antiossidante utile nel metabolismo energetico delle cellule,

A cosa serve il farmaco Mavosten forte?

MAVOSTEN FORTE 60 COMPRESSE Descrizione Integratore alimentare con uridina monofosfato, acido alfa-lipoico, complesso di vitamine B e estratto di tanaceto che mira a favorire il benessere dei nervi. – L’estratto di tanaceto contrasta stati di tensione localizzati.

  1. La tiamina, la niacina, la vitamina B6 e la vitamina B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.
  2. L’acido folico interviene nel processo di divisione delle cellule.
  3. La riboflavina contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
  4. Il calcio contribuisce alla normale neurotrasmissione.

– L’acido pantotenico e la biotina contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Ingredienti Non contiene né glutine né lattosio, Caratteristiche nutrizionali

Acido alfa-lipoico, carbonato di calcio, uridina monofosfato, estratto di tanaceto (tanacetum parthenium), calcio D- pantotenato, nicotinamide, ribofl avina-5′-fosfato di sodio, cloridrato di tiamina, mannitolo, piridossina cloridrato; antiagglomeranti: sali di magnesio di acidi grassi, fosfato di tricalcio, biossido di silicio; acido folico, D-biotina, cianocobalamina.

Valori medi Per 1 compressa %VNR*
Uridina monofosfato 50 mg
Acido alfa-lipoico 350 mg
Estratto di tanaceto 50 mg
Calcio 120 mg 15
Tiamina (vitamina B1) 10 mg 909
Riboflavina (vitamina B2) 10 mg 714
Niacina (vitamina B3) 16 mg NE 100
Acido pantotenico (vitamina B5) 18 mg 300
Piridossina (vitamina B6) 5 mg 357
Biotina (vitamina B7) 175 mcg 350
Acido folico (vitamina B9) 400 mcg 200
Cianocobalamina (vitamina B12) 7,5 mcg 300

Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Quanto tempo impiega la bromelina a fare effetto?

I 5 antiossidanti più potenti nella tua cucina (contro l’invecchiamento)

Infiammazione ed edema, alla scoperta della bromelina La bromelina, una cisteina proteasi isolata dal gambo dell’ananas, ha una storia di utilizzo tradizionale molto antica grazie ai suoi effetti antinfiammatori e curativi : artrite e traumi, ferite da ustione, lesioni ischemiche, ipertensione, aterosclerosi, malattie infiammatorie intestinali, sinusite, nonché ingrediente antibatterico e antimicotico.

Studi sperimentali hanno poi dimostrato che un’ azione immunomodulante unica. In primo luogo, agisce con la sottoregolazione della prostaglandina pro-infiammatoria E2 (Pge-2), attraverso l’inibizione di Nf-kB e cicloossigenasi 2 (Cox-2) e, in secondo luogo, con la sovraregolazione dell’antinfiammatorio PgeE-1, con attivazione di mediatori infiammatori (interleuchina 1β, interleuchina-6, fattore di necrosi tumorale-α e interferone-γ) come risposta acuta allo stress cellulare, oltre che con l’inibizione di mediatori infiammatori in stati di manifesta produzione di citochine.

Attualmente la bromelina trova numerose applicazioni cliniche proprio nel trattamento dell’infiammazione e delle lesioni dei tessuti molli. Uno studio clinico ha dimostrato che, somministrata ai pugili, ha eliminato completamente tutti i lividi sul viso e gli ematomi di orbite, labbra, orecchie, torace e braccia in quattro giorni e sono molti oggi gli studi disponibili sugli esiti perioperatori di bocca e viso su edema, ecchimosi e controllo del dolore.

  • In particolare, bromelina si è dimostrata efficace nel controllare il dolore postoperatorio a 48-72 ore dopo interventi di chirurgia maxillo-facciale,
  • La bromelina idrolizza infatti anche la bradichinina e riduce i livelli di chininogeno e bradichinina nel siero e nei tessuti, migliorando l’infiammazione e l’edema.

Numerosi rapporti ne hanno documentato i benefici per la sinusite : la somministrazione in bambini con sinusite acuta ha ridotto la durata dei sintomi e accelerato il recupero rispetto ai normali regimi di cura e chi ha ricevuto bromelina ha dimostrato la completa risoluzione delle difficoltà respiratorie e dell’infiammazione della mucosa nasale.

La bromelina esercita anche effetti anticoagulanti dose-dipendenti : sottoregolazione di Pge-2 e trombossano A2 (Txa2), portando così a un eccesso relativo di prostacicline; promozione della fibrinolisi stimolando la conversione del plasminogeno in plasmina; prevenzione dell’aggregazione piastrinica.

L’effetto della bromelina sull’inibizione della Pge-2 supera quello del prednisone e dell’aspirina, presentando una tossicità molto bassa e senza effetti collaterali importanti. La somministrazione di bromelina ha controllato gli attacchi di angina e ha portato alla scomparsa dei sintomi nei pazienti ipertesi ; gli attacchi di angina sono ricomparsi in seguito a interruzione dell’assunzione di bromelina dopo periodi di tempo variabili (fino a 2 mesi).

Un altro studio ha descritto che la bromelina è efficace nel trattamento della tromboflebite acuta riducendo la difficoltà di deambulazione e i sintomi di infiammazione, tra cui temperatura cutanea, dolorabilità, edema e dolore. In particolare, quest’ultima azione supporta un potenziale ruolo della bromelina nell’alleviare i sintomi del Covid-19 come tosse, febbre e dolore e le implicazioni più gravi di infiammazione, trombosi ed edema e sono tutt’ora in corso valutazioni cliniche perché le sue proprietà antinfiammatorie e anticoagulanti lo rendono un potenziale agente in grado di rallentare la progressione della malattia.

Non solo: la bromelina modula le risposte delle cellule T in vitro e in vivo e ha dimostrato di essere in grado di potenziare le risposte anticorpali delle cellule B antigene-specifiche dipendenti dai linfociti T.

È interessante notare che un recente studio sperimentale ha dimostrato che la bromelina inibisce l’infezione delle cellule VeroE6 da Sars-CoV-2, bloccando il legame del virus e l’ingresso nelle cellule tramite la sottoregolazione dell’espressione di Ace-2 e Tmprss2 e la scissione della proteina Spike, presentando una nuova promettente opzione terapeutica che merita ulteriori indagini.La bromelina è tuttora riconosciuta come sicura ed efficace ed è utilizzata nelle formulazioni di tutto il mondo per la gestione dell’infiammazione e dell’edema. Silvia Ambrogio Bibliografia

Effect of oral administration of bromelain on postoperative discomfort after third molar surgery. J Craniofac Surg.2017 Mar;28(2):e191-e197. Potential role of bromelain in clinical and therapeutic applications. Biomed Rep, 5 (3) (2016), pp.283-288, 10.3892/br.2016.720 Is bromelain an effective drug for the control of pain and inflammation associated with impacted third molar surgery? Systematic review and meta-analysis. Int J Oral Maxillofac Surg.2019 May;48(5):651-658. Bromelain: a review on its potential as a therapy for the management of Covid-19. Niger J Physiol Sci.2020 Jun 30;35(1):10-19. The combination of bromelain and curcumin as an immune-boosting nutraceutical in the prevention of severe Covid-19. Metabolism Open, 13 November 2020; Volume 8 (Cover date: December 2020)

: Infiammazione ed edema, alla scoperta della bromelina

Cosa si cura con la bromelina?

Integratori di Bromelina: quali acquistare – Gli integratori a base di Bromelina possono essere acquistati in farmacia, erboristeria, parafarmacia o nei negozi specializzati in benessere e integrazione alimentare. Ma anche online è disponibile una ampia gamma di prodotti: ecco i più apprezzati dai consumatori Bromelina Plus di Solgar è un integratore alimentare a base di estratto standardizzato di stipiti d’Ananas, indicato per sostenere la funzione digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.

Inoltre contribuisce a contrastare gli inestetismi della cellulite. Non contiene derivati animali ed è adatto a vegetariani e vegani. Ecco la modalità d’uso: deglutire 2 capsule vegetali al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti, senza superare la dose giornaliera raccomandata. Bromelina Intenso di Vit4Ever è un prodotto costituito da 120 capsule con 750 mg di Bromelina ricavata dall’estratto di ananas.

Queste capsule di enzimi di ananas hanno un’attività enzimatica biologica particolarmente elevata, con 1800 F.I.P., ed è quindi uno dei prodotti di bromelina a più alto dosaggio disponibili sul mercato: affinché gli enzimi possano svilupparsi completamente senza perdite nell’intestino, sono inoltre rivestite di enterica.

  • Questo integratore non contiene additivi indesiderati nè stearato di magnesio, aromi, coloranti, stabilizzatori, gelatina o OGM, ed è 100% vegano.
  • Contenuto sponsorizzato: My-personaltrainer.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
  • Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, My-personaltrainer.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Quanto si dimagrisce con la bromelina?

L’assunzione di bromelina, quando associata ad uno stile di vita sano ed una dieta equilibrata può aiutare ad eliminare i liquidi, contrastando quindi ritenzione idrica e cellulite. Quanta Bromelina si può assumere al giorno? La dose massima giornaliera è pari a 2.000 mg al giorno.

Che cos’è la Spirulina a cosa serve?

A cosa serve l’alga spirulina? – Le proprietà benefiche dell’alga spirulina sono diverse e afferenti a molte funzioni che interessano il benessere dell’essere umano, ma vediamole insieme:

  • Ha un discreto apporto di proteine alternative, perfetta per le diete vegetariane;
  • Grazie al suo alto apporto di vitamine e Sali minerali, è utile per l’energia mentale di chi svolge un lavoro intellettuale o per chi studia.
  • Essendo un’alga di acqua dolce è priva di iodio, quindi benefica anche per chi soffre di problemi di tiroide.
  • È antiossidante grazie alle vitamine del gruppo ACE e a quelle del gruppo B.
  • Combatte il colesterolo cattivo grazie agli amminoacidi essenziali, omega 6 e omega 3.
  • Dona anche buona dose di ferro molto più digeribile, quindi benefico per chi necessita di un’integrazione di ferritina ma corre il rischio di sviluppare gli effetti collaterali ad essa relativi.
  • Sostiene le difese immunitarie, prevenendo gli stati influenzali e apportando energia in caso di convalescenza, degenze o astenia.
You might be interested:  Cosa Sono Le Backrooms?

Per cosa si usa il Fortilase?

Gli enzimi Proteine che regolano le reazioni biochimiche. Gli enzimi attivano e accelerano i processi biologici essendo dei biocatalizzatori. Inoltre offrono un importante aiuto in tutte quelle situazioni in cui l’infiammazione gioca un ruolo determinante.

  • Sono di vitale importanza per il sistema immunitario: gli enzimi infatti ontrollano l’attivazione e l’inibizione delle reazioni immunitarie.
  • L’apporto di enzimi assunti per via orale modula le naturali reazioni dell’organismo e può contribuire con grande efficacia e rapidità a ridurre i processi infiammatori e i loro sintomi.

Gli enzimi hanno la capacità di accelerare il decorso di un’infiammazione e allo stesso tempo di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Inoltre migliorano il flusso ematico regolando il sistema immunitario. Negli ultimi anni, numerose ricerche hanno dimostrato che i processi infiammatori sono coinvolti nella maggior parte delle patologie, molto più di quanto non si pensasse in passato.

FORTILASE è un integratore alimentare indicato nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria per l’integrità dell’apparato muscolo scheletrico. La sinergia degli enzimi contenuti nel preparato permette di regolare il decorso dell’infiammazione sia in fase acuta che cronica. Formulato a base di enzimi proteolitici, può velocizzare il processo di guarigione e di convalescenza soprattutto in persone di per sé deboli o affette da malattie infiammatorie: • Infiammazioni del sistema venoso • Infiammazioni in ambito otorinolaringoiatrico (ORL) • Infiammazioni delle vie respiratorie • Infiammazioni dell’apparato urinario e riproduttivo • Infiammazioni dei vasi linfatici • Infiammazioni nelle patologie reumatiche • Infiammazioni post-traumatiche • Infiammazioni della pelle – Bromelina: insieme di enzimi a prevalente attività proteolitica estratti dall’ananas (Ananas comosus).

Rinomata come antiedemigeno per alla sua azione proteolitica che aumenta il drenaggio del flusso edematoso e delle proteine nel sistema linfatico, stimola l’attivazione del sistema fibrinolitico e aiuta il ritorno alla normale permeabilità vascolare.

L’utilizzo di Bromelina risulta particolarmente efficace nel trattamento degli stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma, nelle infiammazioni localizzate (specialmente in presenza di edema) e nelle reazioni tissutali postoperatorie. Integratore alimentare senza glutine. Effetti Collaterali: – La bromelina, generalmente causa pochi effetti collaterali in individui sani.

Tuttavia, gli enzimi proteasi possono causare brevi periodi di crampi allo stomaco e diarrea. Questo effetto collaterale può verificarsi poichè gli enzimi proteasi lievi influenzano l’equilibrio chimico del tubo digerente e possono accelerare la digestione di alimenti proteici.

Inoltre la bromelina, un enzima derivato dalla chiave ananas, può impedire piastrine da aggregazione. Questo può aumentare il rischio di sanguinamento. I soggetti con disturbi emorragici come l’emofilia e la malattia di Von Willebrand dovrebbero evitare la bromelina. A causa degli effetti anticoagulanti FORTILASE, le persone che assumono anticoagulanti, come il warfarin dovrebbe evitare la bromelina che potrebbe causare grave rischio di sanguinamento.

Modalità d´uso: si consiglia di assumere 2 compresse in unica dose giornaliera, in qualunque momento della giornata, oppure 1 compressa 2 volte al giorno (mattina e sera) per almeno 5 giorni. Utilizzare per un periodo di tempo variabile a seconda della patologia da trattare.

  • Avvertenze: per garantire un’efficacia ottimale degli enzimi è assolutamente necessario consumare FORTILASE lontano dai pasti.
  • Si consiglia di consumare il prodotto 45 minuti prima dei pasti o almeno 90 minuti dopo i pasti.
  • Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento.
  • Il prodotto può contenere: Coloranti azoici, BHA e BHT.

Composizione: Saccarosio, Calcio Idrogeno Fosfato Anidro, Calcio Idrogeno Fosfato Diidrato, Amido di Mais, Gelatina; Bromelina 100nkat/mg. da Ananas comosus, gambo (50mg); Talco, Biossido di Silicio, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Acido Stearico, Magnesio Stearato; Gommalacca, Cera d’Api Cera Carnauba; Opalux AS 22894 (costituito da Saccarosio, Giallo di Chinolina E104, Biossido di Titanio, Giallo Tramonto E110, Polivinilpirrolidone, Benzoato di Sodio, Indigotina E132).

Confezione: scatola con blister da 20 compresse. Nota bene Questa scheda riporta informazioni che non intendono sostituire una diagnosi o consigli del medico, poichè solo il medico può stilare qualsiasi prescrizione e dare indicazione terapeutica. Quanto riportato costituisce solamente una guida informativa: infatti gli integratori alimentari, le piante, gli estratti vegetali e i prodotti erboristici non possono essere considerati come sostitutivi in nessun caso di una dieta bilanciata ed equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.

In caso di patologie, disturbi o allergie è sempre bene consultare prima il proprio medico curante. Si informa che, considerata la vastità del catalogo, e il continuo aggiornamento da parte delle aziende produttrici degli articoli commercializzati, le immagini dei prodotti sono puramente indicative, potrebbero quindi non essere totalmente rappresentative del packaging differendo per dimensioni, colori o contenuto. 1) Carta di credi to – CartaSi-Nexi Pagamento sicuro attraverso piattaforma bancaria protetta CartaSi-Nexi. Accettate tutte le carte anche prepagate purchè registrate sul sito CartaSì. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Per effettuare il pagamento con carta di credito tramite la piattaforma CartaSi-Nexi risulta necessario avere precedentemente registrato la propria carta di credito sul sito di CartaSi.

Questo perchè, per ragioni di sicurezza, il pagamento viene autorizzato solo in seguito all’inserimento del codice di verifica che viene inviato da CartaSi tramite sms sul numero di cellulare fornito al momento della registrazione sul sito di CartaSi.2) Carta di credito – PayPal Pagamento sicuro attraverso piattaforma protetta PayPal.

Accettate tutte le carte anche prepagate. L’accredito del pagamento risulta immediato.N.B.: Si può pagare con carta di credito attraverso il circuito Paypal anche senza avere un conto Paypal (accesso come ospite).3) PayPal Avendo un conto PayPal si può effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al proprio account.

L’accredito del pagamento risulta immediato.4) Ricarica PostePay Chiunque può effettuare pagamenti attraverso il sistema PostePay, anche chi non è titolare della carta Postepay. I titolari della carta PostePay possono effettuare il pagamento attraverso internet dal sito www.poste.it, mentre coloro i quali non dispongono della carta Postepay dovranno recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure tabaccheria con Lottomatica ed effettuare un versamento sulla nostra carta Postepay pari all’importo complessivo dell’ordine.

L’accredito del pagamento risulta immediato. Per consentirci di discriminare un pagamento da un altro, occorre che l’acquirente invii una e-mail a: [email protected] indicando: • il numero dell’ordine; • l’importo versato; • la data e l’ora del versamento.

Il nostro numero di carta postepay è 5333 1710 6751 3511 intestata a Eleonora Viale,N.B.: Se si vuole pagare con la propria carta PostePay, utilizzandola come carta di credito, accedere al circuito Paypal (punto 2).5) Bonifico Bancario Scegliendo Bonifico Bancario anticipato, verranno forniti nella conferma d’ordine i dati del nostro conto corrente.

Generalmente il pagamento necessita di 1-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all’effettiva spedizione della merce. L’invio della merce avverrà esclusivamente dopo il ricevimento dell’accredito. Per anticipare la spedizione della merce inviaci la contabile rilasciata dalla banca via mail a: [email protected] 6) Contrassegno (alla consegna) Scegliendo il contrassegno si pagherà l’importo dovuto, in contanti, direttamente al vettore al momento della consegna del pacco.

Questo metodo di pagamento comporta, a prescindere dell’importo dell’ordine, un supplemento di € 8,00 che verrà sommato alle spese di spedizione.N.B. Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente.

Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione. Tutti i prodotti acquistati su ViaFarmaciaOnline.it vengono spediti da Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C. sas con sede in Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RAVENNA). Il corriere, entro breve tempo dal ritiro, invia una mail con il codice spedizione con il quale è possibile seguire on-line il “tragitto” dell’acquisto effettuato fino al luogo di destinazione. Per tenere monitorata la spedizione degli ordini, collegarsi al sito www.brt.it nella sezione RICERCA SPEDIZIONI e inserire il codice allegato alla mail di conferma dell’ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE Spese di spedizione per l’Italia : ♦ Acquisti inferiori a € 60,00: Spese di spedizione € 8,00 ♦ Acquisti superiori a € 60,00: Spese di spedizione GRATIS ♦ Acquisti con destinazione Calabria, Sicilia e Sardegna piccolo contributo aggiuntivo € 2,00 ♦ Acquisti con destinazione Isole Minori e Zone Disagiate piccolo contributo aggiuntivo € 3,50 ♦ Acquisti con consegna su appuntamento: contributo aggiuntivo € 6,00 N.B.: La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede SEMPRE (indipendentemente dall’importo dell’ordine) un supplemento fisso di € 8,00.

PICK & PAY Se si desidera solo evitare la fila e trovare tutti i prodotti disponibili al momento del ritiro, si offre alla gentile clientela la possibilità di ritirare l’ordine direttamente presso la nostre sede, Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

sas Corso Saffi n°8 48018-Faenza (RA), servizio pick & pay, nei normali orari di apertura: 08:00–13:15 e 15:00–19:00 previa conferma notificata via e-mail. In tal caso non saranno addebitate spese di spedizione per qualsiasi importo acquistato.N.B.: Il pagamento della merce deve avvenire sempre on line: non è possibile pagare in loco in contanti.

IMPORTANTE Precisazioni su spedizioni e consegne: Al fine di evitare disguidi, si prega di indicare un indirizzo (anche luogo di lavoro) dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome scritto sul campanello (se diverso dall’intestatario).

E’ possibile indicare nelle “note” una fascia oraria preferita, anche se questa non è vincolante. Il corriere consegna da lunedì a venerdì negli orari 09:00-13:00/14:00-18:00 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del destinatario il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e ritenterà il giorno sucessivo.

Se anche a quest’ultimo non fosse presente il destinatario si apre una giacenza presso il deposito BRT più vicino al destinatario con un: costo aggiuntivo di € 12,00 a carico del destinatario. Qualora anche questo non vada a buon fine, dopo 5 giorni la merce sarà resa a Farmacia Zanotti della Dott.ssa Eleonora Viale & C.

AUSTRIA – BELGIO – DANIMARCA – GERMANIA – LUSSEMBURGO – OLANDA – POLONIA – REPUBBLICA CECA – SLOVACCHIA – SLOVENIA – UNGHERIA: € 18,00
FRANCIA – PRINCIPATO di MONACO – SPAGNA: € 21,00
E STONIA – FINLANDA – GRECIA – IRLANDA – LETTONIA – LITUANIA – PORTOGALLO – REGNO UNITO – SVEZIA: € 23,00
ALBANIA – ARABIA SAUDITA – BOSNIA – BULGARIA – CIPRO – CROAZIA – KOSOVO – ISRAELE – KIRGHIZISTAN – MOLDAVIA – ROMANIA – SERBIA – UZBEKISTAN: € 42,00
ALGERIA – ARMENIA – AZERBAIJAN – GIBILTERRA – MALTA – MAROCCO – NIGERIA – QATAR – TUNISIA: € 45,00
ISLANDA – ISOLE BALEARI – ISOLE CANARIE – LIECHTENSTEIN – NORVEGIA – SVIZZERA: € 46,00
CANADA – EMIRATI ARABI – HONG KONG – KENYA – THAILANDIA – U.S.A. – VENEZUELA: € 48,00
AUSTRALIA – BRASILE – CILE – COLOMBIA – COREA DEL NORD – COREA DEL SUD – GIAPPONE – INDONESIA – MESSICO – NUOVA ZELANDA – PORTO RICO – REP. DOMINICANA – SINGAPORE – SUDAFRICA : € 55,00

I residenti all’estero sono pregati di contattarci via e-mail ( [email protected] ) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti. All’estero non si effettuano spedizioni in contrassegno.

Quale è il miglior integratore di Bromelina?

Solgar Bromelina Plus – Miglior integratore di bromelina.

Quando prendere il Fortilase?

Come e quando prendere Fortilase Si consiglia l’assunzione di 2 compresse insieme, in qualsiasi momento della giornata oppure di 1 compressa assunta 2 volte al giorno.

Come assumere Bromelina per cellulite?

Ingredienti – Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) estratto standardizzato di stipiti (60% bromelina); Agenti di carica: Maltodestrine, Cellulosa microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Correttore di acidità: Acido citrico. Emulsionante: Lecitina di Soia,

  • Afarma ti consiglia di assumere 1-2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Per il problema della cellulite Afarma ti consiglia l’associazione con un altro integratore della stessa ditta, la : questo integratore risulta utile sia come sostegno della funzionalità del microcircolo, per chi avverte la sensazione di gambe pesanti, sia contro gli inestetismi della cellulite. Vieni a scoprirlo nel nostro sito ad un prezzo scontato!

Adblock
detector